cavalieri

Costanza - YR Laliscia

Ha un “hobby” molto particolare: collezionare vittorie. Ha iniziato nel 2008 con il Campionato Italiano Pony e non si è più fermata: 2 Campionati Italiani Assoluti, 3 Campionati Italiani Junior & Young Riders, primo posto nel FEI Young Riders World Endurance Ranking 2016.

Carolina Tavassoli Asli

E’ l’amazzone di maggiore esperienza del Fuxiateam e mette sul piatto grandi doti in fatto di strategia e interpretazione delle gare. Al suo attivo un Campionato italiano assoluto, un Campionato italiano a squadre, un secondo posto al Campionato italiano e un bronzo a squadre con l’Italia ai Campionati Europei Junior & Young Riders.

Lucrezia Accorroni

Giovane, ma già esperta, ha al proprio attivo una medaglia di bronzo al Campionato Italiano Junior & Young Riders 2014 e diverse esperienze a livello internazionale. Scrupolosa in allenamento, riesce a interpretare con attenzione anche le gare più difficili.

Gianluca Laliscia

Pioniere dell’endurance italiano, anima e creatore di Italia Endurance Stables & Academy insieme alla presidente Simona Zucchetta, protagonista della conquista della storica medaglia d’oro a squadre dell’Italia al Campionato del mondo il 27 gennaio 2005.

Boni Benjamin Viada De Vivero

Dal Cile, passando per gli Emirati Arabi Uniti, è arrivato al Fuxiateam per mettere a disposizione della squadra una grande esperienza internazionale e spiccate doti di allenatore.
Grande conoscitore di cavalli, è uno dei punti di riferimento di Italia Endurance Stables & Academy.

Camilla Curcio

Dalla Liguria fino in Umbria per esaltare la grande passione per i cavalli, ha trovato nel Fuxiateam e in Italia Endurance Stables & Academy le realtà dove mettere a frutto le proprie doti di allenatrice. Interpretare e far crescere i giovani cavalli è una delle sue specialità.

Paolo Campetella

È una delle certezze non solo del Fuxiateam, ma anche del progetto che ruota attorno a Italia Endurance Stables & Academy.
Non solo cavaliere, ma anche grande interprete della filosofia dell’organizzazione di eventi e della messa a punto di percorsi spettacolari e sicuri.

Main partner

Sport partner

Technical partner