PERUGIA Il conto alla rovescia verso la Cuore Verde Endurance Cup 2006 ha vissuto un momento importante ieri sera in occasione della presentazione dellEndurance Magazine, lorgano ufficiale dellevento. Direttori, caporedattori e giornalisti di giornali e televisioni hanno risposto con entusiasmo allinvito del presidente UEET Giorgio Laliscia e del presidente del Comitato organizzatore Enrico Signorini. Leleganza e la raffinatezza della Taverna del Lupo hanno fatto il resto, grazie alla consueta maestria del padrone di casa Rodolfo Mencarelli. A Gubbio, insieme allo staff UEET e a un partner deccezione come Massimiliano Zanieri Cashmere, è nato così una sorta di club di amici dellendurance e della Nakheel Cuore Verde Endurance Cup 2006. Il legame è stato garantito dalllEndurance Magazine, unopera di 148 pagine che il vice presidente UEET Gianluca Laliscia ha presentato con legittimo orgoglio a una platea qualificata di addetti ai lavori. Ci siamo imbarcati in questa ennesima sfida editoriale ha spiegato Laliscia anche perché ci siamo dati per obiettivo quello di far vivere levento anche dopo la sua conclusione. Le passioni e le emozioni che proviamo e che speriamo di far vivere sono troppo belle per non essere confessate. Così è nato lEndurance Magazine, un lavoro attraverso il quale ci è piaciuto anche raccontare il progetto nel quale da anni siamo impegnati. Questo Endurance Magazine si è arricchito di contenuti giorno dopo giorno perché giorno dopo giorno abbiamo visto letteralmente lievitare la nostra attività. DellEndurance Magazine, curato da Moreno Chiacchiera e dallufficio stampa UEET e realizzato dalla Grafiche Diemme, sono state stampate 20.000 copie, che andranno in distribuzione gratuita sia in Italia che a Dubai. Il presidente del Comitato organizzatore Enrico Signorini e il presidente UEET Giorgio Laliscia insieme al presidente dell’Associazione Stampa Umbra, Alvaro Fiorucci (Foto Oreste Testa)