VIAGGIO OK, CAVALLI GIA’ IN SCUDERIA

ABBASANTA (ORISTANO) – Intorno alle 10,30 di questa mattina sono arrivati nelle scuderie di Tanca Regia gli 11 cavalli e i 5 accompagnatori. Il viaggio del primo gruppo dell’Umbria Endurance Equestrian Team si è svolto senza problemi: il mare calmo ha fatto sì che la traversata fosse tranquilla soprattutto per i cavalli, che domenica saranno impegnati nelle gare del Trofeo Unire.
In questo momento; ad Abbasanta il cielo è poco nuvoloso e la temperatura si aggira sui 14°. un leggero peggioramento è previsto per domani.
Categoria B 90 km A prendere il via nella gara sulla distanza più lunga saranno cinque binomi dell’Umbria Endurance Equestrian Team. Insieme ai campioni uscenti nella 60 km, Oscar Bello (7 anni) e Simona Di Battista, ci saranno Coxito (6) e Carlo Di Battista, Ballerina Baia (7 anni, al debutto sulla distanza) e Fabrizio Bori, Bet Shean (7) e Gianluca Laliscia, Lady Diane (7) e Carlo Formica.
Categoria A/R 60 km Tre i binomi in gara per l’Ueet: i campioni uscenti nella 30 km Dinarr (5) e Domenico Cipolloni, al debutto sui 60 chilometri, TBA con Deuthia (5) e Stefano Giansante con Alish Kashmir (6)
Categoria Debuttanti 30 km Tre binomi in gara anche in questa gara: Jasmin Saura (4) con Ottavia Corsi, Erminyo (4) con Giuseppe Giansante ed Ena Frisca de Zamaglia (4) con Luciano Pierotti

Main partner

Sport partner

Technical partner