VISITE OK PER I QUATTRO DI DOMANI

TORGNON (AOSTA) – Archiviata l’ottima prestazione dei due binomi impegnati nella prova sui 90 chilometri della Coppa Valle d’Aosta Endurance, l’attenzione dell’Umbria Endurance Gatorade Team si concentra ora sul doppio impegno di domani, quando ci sarà da fare i conti con la gara sui 120 chilometri e con la corsa sui 146. Il “Blu Team” sarà al via con quattro binomi, tutti estremamente determinati nel conquistare punti importanti per confermare la squadra al comando della classifica provvisoria di Coppa Italia.
Nella 120 gareggeranno il leader della graduatoria di Coppa Marco Ficara su Adelante, il capitano Gianluca Laliscia su Jamil Bello e Simona Di Battista su Jonnhy. Sulla distanza più lunga si cimeenterà invece il campione italiano in carica Carlo Di Battista, che condividerà le speranze di restare nei piani nobili della classifica di Coppa Italia ad Alba Chiara.
Tutti e quattro i cavalli hanno ultimato in questo momento le visite, ricevendo l’ok da parte della commissione veterinaria.

Main partner

Sport partner

Technical partner