UOMINI E CAVALLI IN UN CALENDARIO

PERUGIA – L’uno per l’altro non sono soltanto Marco Ficara e Bet Shean, uno dei campioni che hanno consentito a lui e all’Umbria Endurance Equestrian Team di vincere la Coppa Italia 2003. L’uno per l’altro sono tutti i cavalieri e tutti i cavalli che si mettono alla prova in una gara di endurance, un cimento che li impegna nel fisico e nella mente per vincere insieme la sfida più bella: giungere all’arrivo in ottime condizioni dopo aver vissuto per ore a contatto con la natura.
Il calendario 2004 dell’Umbria Endurance Equestrian Team è dedicato soprattutto a loro, che vivono emozioni ma sanno anche regalarne in quantità.
Nei 13 scatti di Oreste Testa e nella classe con cui Moreno Chiacchiera li ha raccolti c’è tutta la nostra la voglia di dare continuità e futuro ad una disciplina in costante crescita. I protagonisti sono stati immortalati durante le manifestazioni alle quali l’Umbria Endurance Equestrian Team ha preso parte lungo l’intero arco dell’anno. Le loro imprese, che questo calendario vuole celebrare, rappresentano anche il punto di partenza dal quale ricominciare con il duplice obiettivo di confermarsi e migliorarsi.
“L’uno per l’altro”, il calendario 2004 sarà il simpatico regalo di Natale che l’Umbria Endurance Equestrian Team farà alle aziende e ai personaggi che gli sono stati vicini finora.
Dieci copie, prenotabili attraverso l’area contattaci di questo sito internet (che permette di inviare una semplice e-mail con i propri dati e l’indirizzo al quale recapitare la spedizione), verranno inviate gratuitamente ai primi che ne faranno richiesta.

Main partner

Sport partner

Technical partner