PERUGIA – Grandi conferme ed interessanti novità in casa dell’Umbria Endurance Equestrian Team per ciò che riguarda le sponsorizzazioni che accompagneranno nel 2004 l’avventura sportiva di cavalli e cavalieri.
Il vice presidente Gianluca Laliscia ha definitito positivamente nei giorni scorsi il rinnovo della sponsorizzazione che garantirà alla squadra l’abbinamento con il prestigioso marchio Gatorade, che già nella passata stagione aveva fatto bella mostra di sé in occasione di tutte le gare – molte delle quali vinte – in Italia e all’estero.
Accordo trovato in pochi minuti, a conferma di un rapporto di stima reciproca che va al di là della mera sponsorizzazione tecnica, anche con la FM Italia di Scassini e Moscatelli. L’azienda ternana garantirà pure nel 2004 il supporto dei propri prodotti alle imprese sportive dei cavalli del team.
A propiziare la rinnovata intesa con la Gatorade è stata l’agenzia Mediapiù di Stefano Lorenzetti, che dopo aver collaborato alla realizzazione dei grandi eventi degli anni socrsi diventa da quest’anno partner ufficiale dell’Umbria Endurance Gatorade Team.