IL BENVENUTO DI SIGNORINI E LALISCIA

CASTIGLIONE DEL LAGO – Apriranno i battenti fra poche ore le scuderie della sesta edizione dei campionati italiani assoluti di endurance 2004. Sarà questo un momento fondamentale della marcia di avvicinamento alla gara in programma sabato.
L’arrivo a Castiglione del Lago di cavalli e cavalieri viene salutato con legittimo entusiasmo dal presidente del comitato organizzatore Enrico Signorini e dal presidente dell’Umbria Endurance Equestrian Team Giorgio Laliscia.
“Vogliamo porgere il nostro sincero benvenuto – scrivono i due presidenti in un messaggio ai partecipanti – a tutti i protagonisti che stanno giungendo in riva al Trasimeno in queste ore. Avervi qui, insieme a noi ai Campionati italiani, è motivo di grande soddisfazione perché mai come in questa circostanza tanti binomi hanno partecipato ad una gara di un giorno e alle tre categorie in programma in una rassegna tricolore. Il nostro, quindi, è un ‘grazie’ sentito perché sapere di avere al via, in tutto, 146 cavalli è un dato esaltante. Grazie ancora di essere a Castiglione del Lago e buona fortuna a tutti, nella speranza che tutti possiate competere al meglio delle vostre possibilità. Il comitato organizzatore e Umbria Endurance hanno fatto di tutto, come al solito, per mettervi in condizione delle giornate indimenticabili all’insegna dello sport”.

Main partner

Sport partner

Technical partner