Casa di Cura San Rossore – Main Sponsor dei VIM spa Campionati Italiani Endurance 2022 Open

La Casa di Cura San Rossore, fiore all’occhiello della medicina pisana, è una delle migliori cliniche italiane.

La sua struttura, avvolta dal verde del Parco di San Rossore e situata a due passi dal meraviglioso Duomo di Pisa, comprende efficienti e innovativi centri multidisciplinari, come la Breast Unit, il Centro di Procreazione Medicalmente Assistita e il Centro per lo Studio dei Disturbi Respiratori del Sonno.

Oltre ai centri multidisciplinari, la Casa di Cura San Rossore offre attività ambulatoriale, chirurgica, diagnostica, radioterapia e analisi di laboratorio, il tutto avvalendosi delle migliori tecnologie all’avanguardia e dell’eccellente competenza dei medici specialisti.

La stretta collaborazione col San Rossore Sport Village e la San Rossore Dental Unit permette alla Casa di Cura di San Rossore di offrire e garantire al paziente un’assistenza a 360 gradi.

Il principio fondante sul quale si basa l’assistenza fornita dalla Casa di Cura San Rossore è quello della “centralità del paziente”.

Tutte le risorse interne, strutturali, tecnologiche e professionali, sono quindi finalizzate alla soluzione dei problemi di salute dell’Utente, garantendo una corretta informazione sull’organizzazione e sull’accesso ai servizi, sugli interventi diagnostici, terapeutici e riabilitativi necessari, assicurando il migliore conforto ambientale e assistenziale durante la degenza ed il rispetto della persona.

In particolare, la Casa di Cura San Rossore intende salvaguardare i seguenti diritti del Paziente: eguaglianza, diritto di scelta, imparzialità, continuità, partecipazione, efficienza ed efficacia.

È un onore per tutto il comitato organizzatore dei VIM spa Campionati Italiani Endurance 2022 Open avere tra i nostri sponsor un’eccellenza come la Casa di Cura San Rossore.

Scopri di più  www.casadicurasanrossore.it

 

Main partner

Sport partner

Technical partner