COSTANZA E CAROLINA ALLA DUBAI CROWN PRINCE ENDURANCE CUP

E’ speciale il rapporto che lega Italia Endurance Stables & Academy e Fuxiateam agli Emirati Arabi Uniti, al Dubai Equestrian Club e ai grandi eventi di endurance che vanno in scena nel deserto. E’ un rapporto che si rinnoverà anche in occasione dell’edizione 2019 della Dubai Crown Prince Endurance Cup, in programma sabato 16 marzo a Dubai international endurance city sulla distanza di 119 chilometri.
A rappresentare la scuderia della presidente Simona Zucchetta ci saranno le due “punte” del Fuxiateam, Costanza Laliscia e Carolina Tavassoli Asli, in sella rispettivamente a Tempio (castrone sauro anglo arabo del 2012) e Vavite du Barthas (grigia araba del 2009). A seguire i due binomi in gara ci saranno Gianluca Laliscia, Paolo Campetella, Alessandro Cocciuti e il veterinario Angelo Paris.
Partecipazione al massimo livello, quella del Fuxiateam alla Dubai Crown Prince Endurance Cup, anche per ribadire il senso della condivisione e del legame che unisce Italia Endurance Stables & Academy a Sheikh Hamdan Bin Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, principe alla Corona di Dubai, campione del mondo 2014 con all’attivo grandi vittorie nelle più importanti gare internazionali e figura di riferimento dell’endurance mondiale al fianco del padre Sheikh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, vicepresidente e primo ministro degli Emirati Arabi Uniti e governatore di Dubai. Giovane leader, Sheikh Hamdan Bin Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, anche a livello istituzionale in virtù dei prestigiosi incarichi che ricopre nell’establishment emiratino e delle numerose attività che porta avanti nell’ambito della cultura, dell’economia e della solidarietà.

Main partner

Sport partner

Technical partner