PERUGIA – Un contributo determinante alla promozione della Nakheel Cuore Verde Endurance Cup 2006 è quello garantito dai quattro media partners che hanno scelto di condividere questa grande sfida assieme al comitato organizzatore. Equamente composto da “vecchia guardia” e “new entry”, il poker è servito. Della squadra dei media partners è entrato a far parte da questa edizione dell´evento Sport & Finanza, il settimanale di marketing ed economia dello sport che si sta occupando della Nakheel Cuore Verde Endurance Cup 2006 nei numeri in edicola durante queste settimane e che ha già dedicato degli spazi nel supplemento realizzato nei giorni scorsi in occasione del Csio di Piazza di Siena. Il coinvolgimento di Sport & Finanza finisce per l´essere una sorta di certificazione di come un evento sportivo possa generare anche dinamiche di interesse economico. Esordio assoluto nell´endurance anche per Piacere Magazine, il mensile di costume, piacere e stile di vita che ha già dedicato alla Nakheel Cuore Verde Endurance Cup 2006 un servizio dettagliato e interessante nell´ultimo numero e che farà altrettanto in quello che uscirà nelle settimane successiive al grande appuntamento di giugno. L´approdo su Piacere Magazine garantisce al grande contenitore di emozioni messo in campo da UEET di raggiungere un pubblico giovane ed elegante, che ha così l´opportunità di interessarsi a tutti quei valori e a quei significati che la Nakheel Cuore Verde Endurance Cup 2006 porta con sé. A guidare la “vecchia guardia” è il Corriere dell´Umbria, una presenza per così dire storica al fianco dei grandi eventi UEET, se è vero come è vero che la partnership è in atto sin dal 1999, quando andò in scena la prima gara a Tavernelle. Il Corriere dell´Umbria dedicherà alla Nakheel Cuore Verde Endurance Cup 2006 un inserto di 48 pagine, che comunicherà in tutta la regione la ricchezza dell´evento, raccontando le storie dei protagonisti ma proponendo anche chiavi di lettura particolari. Radio ufficiale della Nakheel Cuore Verde Endurance Cup 2006 sarà anche quest´anno Radio Subasio, il grande network di Assisi che non ha avuto la minima esitazione ad accettare la grande sfida proposta da UEET. Ad accomunarli è l´orgoglio di sviluppare un progetto importante per l´Umbria, che consente all´Umbria di affermarsi anche fuori dai propri confini. La radio guidata da Mario Settimi sta garantendo una copertura attenta e puntuale dell´evento, come è dimostrato dal grande interesse con cui il suo pubblico sta seguendo il conto alla rovescia verso il fatidico 10 giugno.