GLI AL MAKTOUM A CASTIGLIONE DEL LAGO

IL CARIO (EGITTO) – Sta già garantendo i primi risultati tangibili la “missione” del vice presidente Gianluca Laliscia e del direttore generale Andrea Boncio al Cairo in occasione della “The Fourth International Desert Marathon Al Hram” in programma domani.
Nella giornata di oggi, i dirigenti dell’Umbria Endurance Equestrian Team hanno avuto una lunga serie di incontri con i massimi dirigenti dell’Emirates International Endurance Racing. L’esito è stato come al solito foriero di grandi prospettive sia dal punto di vista sportivo che per ciò che riguarda i grandi eventi in cui Ueet e Eier saranno fianco a fianco. Quanto a quest’ultimo aspetto, la prima “scadenza” è rappresentata dai Campionati Italiani Assoluti del 24 aprile 2004, che nella gara Open sui 120 chilometri avranno per protagonisti anche i cavalieri degli Emirati Arabi Uniti, ma soprattutto la famiglia reale Al Maktoum.
Negli incontri che Laliscia e Boncio hanno avuto in Egitto con H.E. Mohammed Rashid bin Gadayer, presidente dell’Emirates International Endurance Racing, sono stati messi a punto anche i dettagli legati alla programmazione agonistica per i cavalli di proprietà di Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum in allenamento presso Umbria Endurance Equestrian Team. I migliori soggetti saranno in gara a Castiglione del Lago sotto le insegne della nazionale degli Emirati Arabi Uniti.

Main partner

Sport partner

Technical partner