CASTIGLIONE DEL LAGO – Dopo l’apertura delle scuderie, la macchina organizzativa dei Campionati sta concentrandosi sull’allestimento della segreteria e sull’ottimizzazione di tutti i dettagli logistici in modo tale che i cavalieri e il personale di assistenza abbiano a disposizione tutto ciò di cui necessitano in questi giorni.
All’arrivo al quartier generale, fissato come sempre all’aeroporto Eleuteri, e dopo aver formalizzato l’iscrizione i cavalieri riceveranno una busta. All’interno ci saranno il pettorale di gara, 1 braccialetto di colore blu, 2 braccialetti di colore arancio, 3 pass, 3 porta pass, 2 road book, 1 pass adesivo per l’auto di assistenza, 2 copie dell’Endurance Magazine, 1 copia del giornale “Il Sabato”.
Il braccialetto blu dovrà essere indossato dal cavalieri mentre i braccialetti arancio sono per le due assistenze.
Il pettorale di gara andrà indossato anche durante le visite preliminari (sia metabolico che trotto) del venerdì.
Da venerdì alle 14,30, l’accesso alle scuderie sarà consentito soltanto a coloro che saranno muniti del braccialetto e del pass.
L’adesivo per l’auto di assistenza (sarà consentita solo un’auto per cavallo) dovrà essere attaccato sul parabrezza anteriore e consentirà l’accesso all’area riservata.





