PERUGIA Cavalli, ma non solo, anzi soprattutto libri di questi tempi per Simona Di Battista e Giuseppe Giansante. In queste settimane, i due giovani cavalieri abruzzesi hanno dovuto dare la priorità agli studi e, non senza del legittimo rammarico, mettere lendurance al secondo posto dei propri pensieri. E così, mentre Carlo Di Battista ha potuto prendere parte alla trasferta di Monte Campione dal momento che ha già concluso i propri impegni scolastici, la sorella e lamico sono dovuti rimanere a Tornimparte.
Simona avrà a che fare con la maturità scientifica, e quindi è meglio non scherzare e dare la priorità agli studi. Giuseppe, invece, sta preparando uno degli esami più impegnativi della facoltà di Ingegneria meccanica, alla quale è iscritto a LAquila, e ha saggiamente preferito rinunciare alla gara in Valcamonica.
Sabato, comunque, sono aperte le scommesse sul numero di telefonate che faranno a Giovanni Di Battista per conoscere landamento della gara. Seppure a distanza,cè da giurarci, faranno un tifo scatenato per Carlo Di Battista, Gianluca Laliscia e Carlo Formica.