CAMPO FELICE (L’AQUILA) – Piazzamenti importanti e prestazioni in perfetta sintonia con quelle che erano le aspettative della vigilia per i binomi dell’Umbria Endurance Equestrian Team che hanno preso parte oggi al Trofeo Campo Felice.
Nella gara di categoria A sui 60 chilometri, al termine dei quali si è imposto Mauro Cucchiarini su Alimud Kabir Bedy, indicazioni più che lusinghiere sono arrivate da Sael, che Ottavia Corsi ha condotto ad un brillantissimo quinto posto, Alish, brillante sesto con Stefano Giansante, e Byron, capace di chiudere in nona posizione dopo una gara condotta con grande regolarità.
Prestazione importante, soprattutto in prospettiva, per Dallas che nellla gara di categoria B sui 90 chilometri, vinta da Serafino Salvatori su Dj Amina, ha chiuso con un ottimo quarto posto insieme a Simona Di Battista. Per un battito – 57 invece dei consentiti 56 – non è potuta entrare in classifica Ballerina Baia, che con Alessandro Cocciuti aveva terminato la prova appena alle spalle di Dallas.