SAN PANTALEO – Prosegue a ritmo spedito la marcia di avvicinamento dei sette binomi dell’Umbria Endurance Gatorade Team al via dell’Endurance Costa Smeralda, in programma sabato mattina dal Centro Ippico Shergan di San Pantaleo.
Anche oggi, cavalli e cavalieri del team sono hanno sostenuto un allenamento sui luoghi che fra pochi giorni saranno teatro della kermesse equestre che torna a proporsi in uno degli angoli più suggestivi della Sardegna dopo il successo della gara della scorsa estate. L’uscita di questa mattina dell’Umbria Endurance Gatorade Team è avvenuta per la prima volta a ranghi compatti, dopo l’arrivo nelle scuderie del Centro Ippico Shergan dei tre cavalli con i quali gareggeranno Carlo e Simona di Battista ed Giuseppe Giansante.
Gli allenamenti che cavalli e cavalieri del team stanno sostenendo in questi giorni in Sardegna vengono seguiti con grande attenzione dal direttore sportivo e veterinario Marcello Conte, dal vice presidente Gianluca Laliscia e dal responsabile delle assistenze Giovanni Di Battista. Pianificare gare sui 120 e sui 90 chilometri in Sardegna, infatti. è affascinante ed impegnativo al tempo stesso.