ASSISI ENDURANCE LIFESYLE FA SCUOLA

PERUGIA – Fermarsi è vietato, tanto più per chi, come sistemaeventi.it, Assisi Endurance Lifestyle e Umbria Endurance Equestrian Team hanno grandi progetti. Ed è proprio gettando un occhio al passato, ma suprattutto tenendo ben fisso lo sguardo verso il futuro, che le due società e la loro grande creatura hanno posto davantio a sé un 2010 particolarmente ricco di contenuti.
Come ha spiegato Gianluca Laliscia al “Corriere dell´Umbria” nei giorni scorsi, l´anno appena iniziato proporrà due appuntamenti di rilievo. Non solo Assisi Endurance Lifestyle, programmato per il primo week end di luglio, ma anche una manifestazione simile che sistemaeventi.it allestirà nella zona del lago di Garda. “Cerchiamo – ha detto il capo dell´organizzazione di Assisi Endurance Lifestyle – di non fermarci e di avere degli obiettivi sempre ambiziosi. E questa di organizzare eventi al di fuori della nostra regione è una sfida che abbiamo accettato volentieri. Non è la prima volta, visto che all´attivo abbiamo anche una manifestazione allestita nell´estate 2002 in Costa Smeralda, e sicuramente faremo di tutto per dimostrare che l´Umbria ha molto da dare anche da questo punto di vista”.
La filosofia di fondo, con cui si sta lavorando sia all´edizione 2010 di Assisi Endurance Lifestyle che all´evento in gestazione a maggio è quella di creare manifestazioni sportive in grado di promuovere il territorio, cercando di determinare le condizioni favorevoli anche alla nascita e allo sviluppo di sinergie economiche. E ciò che nel corso degli anni è successo sull´asse Umbria-Dubai rappresenta la prova più tangibile.

Main partner

Sport partner

Technical partner