CAROLINA E COSTANZA AL SECONDO STAGE IN VISTA DEL CAMPIONATO EUROPEO SENIOR

Ci saranno anche Carolina Tavassoli Asli e Costanza Laliscia al secondo stage di selezione per la Nazionale che prenderà parte al Campionato europeo senior del 17 agosto a Euston Park. Così come in occasione del primo collegiale di tre settimane fa, il ct Fausto Fiorucci, l’assistente Mara Marangoni e il team vet Enrico Beccuzzi incontreranno i migliori binomi italiani da venerdì 12 a domenica 14 luglio a Grosseto, nelle strutture dell’ippodromo del Casalone. Carolina Tavassoli Asli si presenterà con Assim du Barthas, mentre Costanza Laliscia avrà con sé l’esperto Rok.

L’arrivo al Casalone è previsto nel pomeriggio di venerdì, con le visite programmate per le 17; sabato mattina alle 6 è previsto l’allenamento in gruppo con lavori in pista, sia in erba che in sabbia; domenica, dopo i controlli finali, cavalli e cavalieri ripartiranno per le proprie sedi.
Dopo questo secondo collegiale, lo staff tecnico della Nazionale definirà la squadra e le riserve che rappresenteranno l’Italia in Inghilterra all’Europeo senior.

Main partner

Sport partner

Technical partner