Carolina e Costanza ok alla Dubai Crown Prince

ROMA – Le luci della ribalta sono tornate ad accendersi su Italia Endurance Stables & Academy, fra gli applauditi protagonisti della prima edizione dei Fise Awards, assegnati ieri sera a Roma, al Salone Margherita. L´evento, organizzato dalla Federazione italiana sport equestri per celebrare i cavalieri vincitori di medaglie ai campionati europei e mondiali e le squadre che si sono fatte onore nelle Coppe delle Nazioni, è stato anche l´occasione per ribadire l´impegno della Fise nel campo della solidarietà. Il ricavato della serata verrà infatti devoluto alla onlus Sport senza frontiere, impegnata per dare la possibilità a bambini in situazioni di disagio socio-economico di praticare sport.
I Fise Awards sono andati a Costanza Laliscia e Carolina Tavassoli Asli, che in sella rispettivamente a Rok e Tara du Barthas hanno contribuito alla conquista da parte dell´Italia della medaglia d´argento a squadre agli Europei di Bruxelles 2017.
Accompagnate dalla presidente Simona Zucchetta e dal veterinario Angelo Paris, le due amazzoni del Fuxiateam sono state premiate insieme alla team manager Angela Origgi e agli altri azzurri Pietro Moneta e Perinne Campanini, che insieme a Luca Compagnoni salirono sul secondo gradino del podio. “Per Italia Endurance Stables & Academy – sottolinea la presidente Simona Zucchetta – è motivo d´orgoglio aver ricevuto questo riconoscimento, che premia due ragazze fantastiche e, con loro, un team che si riconosce quotidianamente nel lavoro e nella cura dei particolari per affermare la qualità del proprio impegno nel mondo dell´endurance”.

Main partner

Sport partner

Technical partner