CHIAMATA AZZURRA PER OTTO

PERUGIA – E’ rappresentato come meglio non avrebbe potuto, l’Umbria Endurance Gatorade Team nella long list diramata dal commissario tecnico Sergio Tommasi in vista dei Campionati Europei Open di Punchestown e dei Campionati Mondiali Young Riders-Juniores, in programma ai Pratoni del Vivaro.
Dell’elenco individuato dal ct fanno parte Gianluca Laliscia con Zidla per ciò che riguarda la gara Open di Punchestown, e il trio composto da Carlo Di Battista su Jamil Bello, Simona Di Battista su Shalifa e Giuseppe Giansante su Jonnhy Stecchino per la kermesse dei Pratoni.
Laliscia e Zidla sono stati convocati per un raduno collegiale che si terrà il 27 agosto al CEF dei Pratoni del Vivaro. I tre giovani si aggregheranno agli altri selezionati dal ct Tommasi a Gubbio dal 7 al 10 agosto, partecipando fuori gara anche ad una categoria regionale di 60 chilometri programmata per sabato 9 agosto nell’ambito della sesta tappa del Coppa Italia di Endurance 2003. In questa occasione avverrà una prima selezione che porterà la long-list a circa quindici binomi che si riuniranno una seconda volta, il 28 e il 29 agosto, al Centro equestre federale dei Pratoni del Vivaro.
Nella foto di Oreste Testa, Carlo Di Battista e Gianluca Laliscia

Main partner

Sport partner

Technical partner