PERUGIA Non cè tempo per annoiarsi allUmbria Endurance Equestrian Team. Appena archiviate le prime gare della stagione e la trasferta di pochi giorni fa a Dubai, dove Gianluca Laliscia ha portato Shock ad un brillante nono posto, cavalli e cavalieri saranno di scena domani a Lerchi di Città di Castello per la terza edizione del Trofeo Alta Valle del Tevere, gara valida come prova del campionato regionale umbro.
Al Club equestre Caldese, lUmbria Endurance Equestrian Team presenterà al via cinque binomi, quattro nella gara sui 90 chilometri e uno sulla distanza dei 60.
Al via della gara di categoria B, sui 90 km., ci saranno Carlo Formica su Bantu de Zamaglia, Gianluca Laliscia su Coxito allesordio su questa distanza, Marco Ficara su Revenje e Silvia Lorenzon su Acetho. Nella categoria A, sui 60 km., gareggerà invece Giacomo Gallai su Deuthia.
Per gran parte dei soggetti presenti in Altotevere si tratta di un impegno particolarmente atteso da parte dello staff tecnico dellUmbria Endurance Equestrian Team, che ad un mese dallappuntamento con i campionati italiani di Castiglione del Lago vuole verificare lo stato di forma di alcuni dei cavalli di punta della scuderia come Bantu de Zamaglia.