COSTANZA LALISCIA CANDIDATA AL PREMIO “L’ITALIA NEL MONDO” INDETTO DA CAVALLO MAGAZINE

In occasione dei FISE Awards – gli Oscar del mondo equestre – che si terranno il prossimo 27 gennaio anche Cavallo Magazine, che non vuole più limitarsi al suo ruolo di cronista, indice un proprio personalissimo premio: “L’Italia nel mondo”.

Questo premio vuole rendere omaggio al campione italiano del mondo equestre, che nel 2019, si è distinto per la sua influenza a livello internazionale. Come dichiara la stessa redazione nell’articolo che ha aperto le fila a questo nuovo premio: “Vogliamo premiare non solo il campione che ha portato risultati di livello internazionale al nostro paese, ma contestualmente anche l’atleta, la persona, l’esempio che con la propria immagine, con il fair play e con il gesto sportivo ha promosso nel modo più efficace ed elegante l’immagine del nostro paese nel mondo”.

Tra i candidati, 7 in totale, non poteva di certo mancare la nostra regina dell’endurance Costanza Laliscia che in questo 2019 ha riportato tantissime soddisfazioni a livello nazionale ed internazionale, primo tra tutti il Campionato Europeo Senior vinto lo scorso agosto a Euston Park!

La meraviglia di questo premio, però, sta anche nella scelta della giuria, infatti, decretare il vincitore dell’atleta più meritevole spetterà alla giuria popolare, attraverso un sistema di votazione online.

Votare per sostenere Costanza Laliscia è semplicissimo ed è possibile farlo proprio a questo link:  https://forms.gle/rBJjC3BKK1Dd4Ujx5 ,

quindi non perdetevi d’animo, fate click e scegliete COSTANZA LALISCIA, come atleta italiana più rappresentativa a livello internazionale!

Main partner

Sport partner

Technical partner