DOMINIO ASSOLUTO IN COPPA ITALIA

PERUGIA – E’ “affrescata” decisamente di blu, il colore dell’Umbria Endurance Gatorade Team, la classifica della Coppa Italia dopo le prime due gare. Quattro delle prime cinque posizioni sono occupate da nostri cavalieri, che si presenteranno in grande spolvero all’appuntamento della prossima gara a Castiglione del Lago.
In testa alla graduatoria c’è Carlo Di Battista con 153 punti, frutto dell’ottima prestazione a Castellana Sicula e del brillante quarto posto nella “98+98” dello scorso fine settimana a Ravenna; staccato di appena un punto, segue Marco Ficara che è balzato in seconda posizione grazie alla vittoria nella “90” che si è corsa sabato sul litorale romagnolo. I due battistrada dell’Umbria Endurance Gatorade Team hanno un buon margine, 24 punti, su Calogero Vizzini, incalzato a sua volta da un’altra coppia umbro-abruzzese. Al quarto posto della graduatoria, ex aequo, compaiono Giuseppe Giansante e Carlo Formica, che hanno guadagnato punti importanti a Ravenna con due gare estremamente attente e ben interpretate.
La presenza di cavalieri dell’Umbria Endurance Gatorade Team nella classifica di Coppa Italia prosegue in maniera assai autorevole: Chiara Rosi è ottava con 100 punti, Alfonso Vicidomini nono con 96, Simona Di Battista 14esima con 85, Gianluca Laliscia 23esimo con 70 e Luciano Pierotti 30esimo con 49.
Nella foto di Oreste Testa, al centro il capocalssifica Carlo di Battista

Main partner

Sport partner

Technical partner