FORMICA IN TESTA ALLA CATEGORIA C-CEI***

PERUGIA – Il passo avanti compiuto dall’Umbria Endurance Equestrian Team nelle classifiche generali di Coppa Italia è evidente dopo la quarta prova, corsa sabato a Torgnon. Tutti i cavalieri già in graduatoria hanno guadagnato punti e posizioni, mentre Gianluca Laliscia ha fatto il suo ingresso in classifica con l’eloquente terzo posto nella gara di categoria C-CEI***, che gli è valso 92 punti e l’attuale 17esima posizione.
Nella categoria C-CEI***, la notizia è l’applauso è più che meritato per l’approdo di Carlo Formica al primo posto, seppur in coabitazione con Alfonso Striano, a quota 299 punti. Il duo di testa precede Massimo Cutolo (281) e Donatella Accampi (247).
Al quinto posto, in evidente ascesa grazie al guadagno di tre posizioni, c’è Simona Di Battista che ha sfruttato al meglio le doti del suo Aron per mettere sul piatto l’ottimo secondo posto di Torgnon. In classifica, altri due poprtacolori dell’Ueet: Fabrizio Bori, in 15esima posizione a 93 punti e Gianluca Laliscia, 17esimo a 92.

Main partner

Sport partner

Technical partner