GIANLUCA APPRODA SU CLASS DI LUGLIO

Le luci della ribalta di Class, mensile dedicato ai protagonisti dell´economia e alle persone che fanno tendenza, si sono accese su Gianluca Laliscia. Nel numero di luglio, il mese che ha visto compiersi la grande sfida di Garda Endurance Lifestyle, il periodico del gruppo Classeditori ha scelto di occuparsi del CEO di sistemaeventi.it, nonché ideatore del format che prima a Castiglione del Lago, poi ad Assisi e quest´anno in riva al Lago di Garda ha saputo affermarsi e far parlare di sé per l´originalità del messagggio e la ricchezza delle opportunità create a vantaggio non solo dell´endurance ma anche delle eccellenze del territorio. Luci della ribalta accese sul creatore del format e sull´evento significa dunque ulteriore legittimazione di un´dea che nel corso degli anni è stata perfezionata con il dichiarato obiettivo di creare opportunità economiche attraverso lo sport. Una sorta di nuova frontiera, quella creata da Gianluca e dal suo staff, che all´orizzonte sta delineando una prospettiva particolarmente invitante per chi non vuole arrendersi alla congiuntura negativa e trasformare sempre e comunque un problema in opportunità. Proprio questo, infatti, ha dimostrato Garda Endurance Lifestyle, che non a caso ha immediatamente riscosso un convincente successo non solo nel mondo dell´endurance ma anche e soprattutto nel tessuto socio-economico del comprensorio del Garda. Luci della ribalta accese, al pari di quelle puntate su Gianluca, Class le ha riservate ad altri protagonisti di assoluto interesse, come, ffra gli altri, il primo ministro finlandese Mari Kiviniemi, l´ad di Lavazza, Gaetano Mele, e il top manager di Telecom Italia, Cesare Sironi.

Main partner

Sport partner

Technical partner