GIANLUCA LALISCIA SALE IN CATTEDRA

PERUGIA – E’ proprio vero che Gianluca Laliscia non finisce mai di stupire…
I tanti ruoli ricoperti fino ad ora non si esauriscono, ma si aggiungono di altri titoli e importanti incarichi. L’ultimo è quello ricevuto dall’Università di Perugia, nello specifico dal Dipartimento di Medicina che lo ha inserito nella rosa dei docenti del Master Universitario di primo livello “Management dello Sport e delle Attività motorie”, destinato a formare professionisti esperti nel campo del marketing, comunicazione, economia e diritto dello sport.
Il Master è organizzato in collaborazione con CONI Scuola Regionale dello sport, CIP Comitato Italiano Paralimpico, CISM Comitato Italiano Scienze Motorie, CURIAMO Unipg, CUS Centro Universitario Sportivo, Ufficio Scolastico Regionale dell’Umbria e Regione Umbria, oltre ad Italia Endurance e sistemaeventi.it, seguiti dal Dubai Sports Council; referente sarà la Prof.ssa Leonella Pasqualini.
Le 1.500 ore di didattica impartita da docenti universitari di ruolo ed esperti di chiara fama come Gianluca Laliscia forniranno le basi culturali necessarie per l’organizzazione e la gestione delle attività sportive e motorie, palestre della salute, strutture ricettive turistiche con lo scopo di coordinare e gestire ottimamente risorse umane, materiali e tecnologie e far fronte alle ultime sfide che il nuovo concetto di Sport ci impone.
Proprio l’attualità degli argomenti affrontati offriranno sicuramente al Master un’ampia risposta e un ottimo successo, anche visto il prezzo molto allettante di 2.500 euro.D’altro canto, Italia Endurance è convinta che il suo Vice Presidente Gianluca onorerà a pieno le aspettative.
Ricordiamo che la deadline per le iscrizioni al Master è fissata per il 14 Gennaio 2019.
Maggiori informazioni sono disponibili a http://smotoriemagistrale.unipg.it e alla Brochure che alleghiamo.
In bocca al lupo a tutti gli studenti!

Brochure Master in Sport Management

Main partner

Sport partner

Technical partner