PERUGIA – Il numero di settembre di Gentleman, il mensile per gli uomini che amano la vita di Class Editori, dedica una doppia pagina a Gianluca Laliscia, ideatore del format evento Endurance Lifestyle che questanno è approdato in una delle più belle regioni dItalia, le Marche.Cavalli, intrattenimento, economia, finanza: tutto questo è stato Marche Endurance Lifestyle che ha promosso, attraverso lo sport degli sceicchi il Made in Italy negli Emirati Arabi Uniti.Il successo riscosso, grazie alla partecipazione e alla vittoria della Conero Endurance CUP di Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum, vice presidente e primo ministro degli Emirati Arabi Uniti, nonché governatore di Dubai, ha rappresentato un ulteriore legittimazione di un´idea che nel corso degli anni è stata perfezionata con il dichiarato obiettivo di creare opportunità economiche attraverso lo sport dellendurance.Larticolo riferisce in primis dello stretto rapporto tra Gianluca e Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum, ma anche dello strepitoso successo di pubblico e infine delle opportunità economiche create per le molte imprese marchigiane che hanno partecipato agli incontri UAE Days nelle Marche inclusi nel programma principale di Marche Endurance Lifestyle 2012.Impossibile non concedere alla regione Marche uno spazio degno del suo splendore e del suo appeal nei confronti di un target internazionale, una regione che negli Stati Uniti viene considerata non a caso la nuova Florida, un paradiso terrestre da visitare almeno una volta nella vita.