GIUGNO: GIUSEPPE E JONNHY

Giuseppe Giansante e Jonnhy Stecchino è un binomio che ha già garantito ad Umbria Endurance Gatorade Team momenti di grande interesse e di buona prospettiva. Una delle dimostrazioni tangibili è stata la convocazione del giovane abruzzese e del castrone di 8 anni in occasione del campionato mondiale juniores e young riders. Ai Pratoni del Vivaro, pur non essendo selezionati nel quartetto che ha centrato la medaglia d’oro a squadre, Giuseppe e Jonnhy hanno chiuso con un buon 25esimo posto che lascia ben sperare per la loro maturazione agonistica.
La stagione 2003 ha visto protagonista Giuseppe Giansante anche con altri cavalli della scuderia durante la lunga kermesse della Coppa Italia. Una volta archiviata l’ultima delle sette prove in programma, Giuseppe ha chiuso all’ottavo posto con 286 punti contribuendo a trasformare la partecipazione dell’Umbria Endurance Equestrian team in un vero e proprio dominio.
Dieci copie, prenotabili attraverso l’area contattaci di questo sito internet (che permette di inviare una semplice e-mail con i propri dati e l’indirizzo al quale recapitare la spedizione), verranno inviate gratuitamente ai primi che ne faranno richiesta.

Main partner

Sport partner

Technical partner