Il Fuxiateam mette la firma anche in Germania

Altra nazione da aggiungere tra le tante in cui ha gareggiato la nostra campionessa Costanza Laliscia, per lei arriva la prima gara in Germania.

Nel weekend tra il 6 e il 7 Ottobre il Fuxiateam è volato a Buch, nel sud est tedesco, per l’Endurance Festival di Bavaria dove ha collezionato un fantastico primo posto.

Tra 7 nazioni rappresentate, una strepitosa Costanza Laliscia insieme ad un fantastico El Arrayan LC Flor de Pingo, castrone purosangue arabo del 2015, portano alto il tricolore italiano e vincono la competizione più lunga in programma, la CEI3* 140 km.

Dopo una gara sempre nelle posizioni di testa e una formidabile volata finale, Costanza e Pingo hanno tagliato il traguardo finale ad una media di 18,705 km/h con un super giro finale a 23,904 km/h.

“Non avevo mai gareggiato in Germania, ma devo dire che il percorso e i paesaggi mi sono piaciuti molto” – commenta Costanza – “Pingo mi ha davvero sorpreso, si è dimostrato in grande condizione di forma dai primi chilometri sino alla volata finale!”

Un ringraziamento speciale va sicuramente a David Ramirez Fuentes, proprietario di El Arrayan LC Flor de Pingo, per la grande fiducia che ha riposto in noi e che continua a riporre!

Main partner

Sport partner

Technical partner