IN CINQUE AL RADUNO PRE-MONDIALE

PERUGIA – I cavalieri Gianluca Laliscia e Carlo Di Battista e i tre cavalli Jamil Bello, Figaro de Murat e Jonnhi Stecchino sono stati convocati dal Dipartimento Fise Endurance per il secondo raduno in vista dei Campionati del Mondo in programma negli Emirati Arabi Uniti il prossimo 27 gennaio. Il collegiale si svolgerà giovedì 25 e venerdì 26 novembre presso gli impianti dell’Associazione Punta Ala Equitazione di Castiglione della Pescaia, in provincia di Grosseto.
Il programma del raduno prevede il giovedì una prima sessione di visite veterinarie, mentre il venerdì i binomi affronteranno un tracciato di 50 chilometri seguito da una seconda sessione di visite veterinarie. Dopo questo raduno, il Dipartimento Fise Endurance stilerà una long list di dodici binomi dai quali, all’inizio del nuovo anno e dopo ulteriori valutazioni tecniche e veterinarie, verranno scelti i sei binomi, più una riserva, che difenderanno i colori italiani nel Campionato del Mondo.
Ecco l’elenco dei convocati: Gianluca Laliscia-Jamil Bello e Figaro De Murat, Carlo Di Battista-Jonny Stecchino, Gianluca Castelnovi-Panduss;
Mario Cutolo-Zyad el Asil; Massimo Cutolo-Fenomeno; Elena De Mori-Shara; Enrico Ercoli-Tb Amir El Arab; Daniele Giardini-Nabillah; Pietro Moneta-Douarec; Massimo Nova-Mimosea; Angela Origgi-Jadana; Diana Origgi-Jasmineh; Antonio Rosi-Alex Raggio di Sole; Chiara Rosi-Galax; Ronnye Schiaretti-Ecart; Alfonso Striano-Cischi; Nicola Tarducci-Shimon.

Main partner

Sport partner

Technical partner