JAMIL BELLO IN VOLO PER DUBAI

PERUGIA – La marcia di avvicinamento ai Campionati del mondo del prossimo 27 gennaio entra definitivamente nel vivo,. Nella giornata di oggi, dall’aeroporto di Milano Malpensa, è prevista la partenza dei cavalli che prenderanno parte all’atteso appuntamento iridato. Pronto a imbarcarsi sul cargo che lo porterà fino a Dubai è anche Jamil Bello, il castrone di 9 anni in sella al quale Gianluca Laliscia cercherà di tenere alto il vessillo dell’Umbria Endurance Equestrian Team e quello della Nazionale italiana.
Il viaggio verso Dubai di Jamil è iniziato ieri, quando insieme a Francesca Marroccu ha raggiunto in trailer il punto di ritrovo fissato dallo staff azzurro alle porte di Milano. Insieme a lui, gli altri soggetti selezionati per la rassegna iridata: Jasmineh e Jadana, rispettivamente con Diana e Angela Origgi, Panduss con Gianluca Castelnuovi, Douarec con Pietro Moneta e Galax con Chiara Rosi.
Nella serata di oggi, all’arrivo all’aeroporto di Dubai, Jamil Bello troverà ad attenderlo Gianluca Laliscia e il direttore generale dell’Ueet Andrea Boncio, che sono a Dubai da alcuni giorni e che sono stati raggiunti da Alessandro Cocciuti e Massimo Puccetti. Alessandro resterà al fianco di Jamil fino al Mondiale, mentre Gianluca, Andrea e Massimo rientreranno in Italia venerdì, in tempo utile per la prima tappa della Coppa Italia 2005 a Sirolo.

Main partner

Sport partner

Technical partner