LE CONVOCAZIONI PER PUNTA ALA

PERUGIA – Sono giorni di attività frenetica all’Umbria Endurance Gatorade Team. Tutti i componenti della squadra stanno lavorando per mettere a punto nei minimi particolari la trasferta del prossimo fine settimana a Punta Ala in occasione del Trofeo Unire Giovani Cavalli.
Questa mattina, il direttore tecnico Gianluca Laliscia il veterinario Paolo Ponzo e il direttore sportivo Giovanni Di Battista hanno stilato la lista dei componenti di quella che sarà a tutti gli effetti un’autentica “spedizione”. Venerdì, sabato e domenica, Umbria Endurance cercherà di essere protagonista con 11 cavalli, altrettanti cavalieri, 2 veterinari, 3 maniscalchi, 1 capo delegazione e 1 fotografo. In tutto 29 persone e 11 “atleti” a quattro zampe per vivere un fine settimana di grande impegno.
Sarà una “spedizione” non solo importante, ma anche interessante vista e considerata la presenza di due amazzoni e di un cavaliere nuovi, che prendono parte al Trofeo Unire Giovani Cavalli sotto le insegne dell’Umbria Endurance Gatorade Team. All’esordio assoluto con i colori del “Blue Team” saranno Aija Snore e Daniel De Paolis, che porteranno in gara rispettivamente Revenje e Tissy sulla distanza dei 60 chilometri; sui 90, invece, in sella ad Adelante ci sarà Silvia Lorenzon che ha già corso con l’Ueet nelle gare di Castiglione del Lago e Gubbio.
Questi i nomi dei “convocati” dal presidente Giorgio Laliscia per il Trofeo Unire Giovani Cavalli.
Binomi
Categoria B 90 chilometri
Gianluca Laliscia su Birboncella
Carlo Formica su Bantu de Zamaglia
Carlo Di Battista su Bet Shean
Giuseppe Giansante su Acetho
Silvia Lorenzon su Adelante.
Categoria A 60 chilometri
Marco Ficara su Coxito
Simona Di Battista su Oscar Bello
Luciano Pierotti su Camira
Aija Snore su Revenje
Daniel De Paolis su Tissy
Categoria Debuttanti 30 chilometri
Domenico Cipolloni su Dinarr
Veterinari
Paolo Ponzo
Massimo Puccetti
Maniscalchi
Roberto Minnucci
Paolo Pompili
Stefano Lucidi
Addetti alle assistenze
Jacenty Ksniewicz, Raffaele Mancinelli, Alessandra Olivieri, Giovanni Di Battista, Giuliano Argenti, Michele Covilovo, Gianroberto Trucchi, Giovanni Nardi, Vincenzo De Paolis, Ottavia Corsi, Marta Balducci.
Fotografo
Oreste Testa

Main partner

Sport partner

Technical partner