NOVEMBRE DA RECORD PER IL SITO

PERUGIA – Mese di novembre da record per il sito www.enduranceitalia.com. Il “giornale” dell’Umbria Endurance Equestrian Team ha fatto registrare un nuovo tetto in fatto di visitatori. Dall’1 alle 24 di ieri sera 30 novembre, il sito è stato scelto da 3.129 persone, che hanno aperto un totale di 37.955 pagine per una media di 12,13 pagine a visitatore. La media giornaliera è stata di 104,3 visite, con il picco che è stato fatto registrare martedì 18 con 182 visite e 3.299 pagine che sono state aperte.
Dal 14 marzo, giorno del varo del restyling di www.enduranceitalia.com sul web, il sito dell’Umbria Endurance Equestrian Team ha ricevuto 20.836 visite distinte, durante le quali sono state mostrate 242.910 pagine web con un numero totale di contatti (corrispondenti al numero totale di file richiesti) pari a 1.360.065. Ciascuna visita ha avuto una durata media di 2 minuti e 57 secondi, durante i quali sono state visitate in media 11,66 pagine web.
Sì, lo ammettiano, siamo orgogliosi di queste cifre che rappresentano la prova provata di quanto sia stata azzeccata la scelta di creare un mezzo d’informazione sulle nostre attività. Siamo anche convinti che nulla sarebbe stato possibile se non ci fosse stata la simpatia dei nostri tantissimi amici, che hanno dimostrato di gradire assai la scelta di informarli quotidianamente sulla nostra attività.
I dati del mese di novembre rappresentano comunque un punto di partenza. L’obiettivo, sul web come nell’avventura sportiva che ci vede protagonisti, sarà quello di migliorare ulteriormente questi numeri. Per il mese di dicembre, la graande sorpresa sarà quella del completamento delle schede dedicate ai cavalli con tutte le performance delle quali sono stati protagonisti nel corso della loro esperienza con i colori dell’Ueet.
Grazie ancora a tutti da parte di dirigenti, personale di scuderia, cavalieri e … cavalli.

Main partner

Sport partner

Technical partner