OGGI POMERIGGIO VISITE VETERINARIE

NEWMARKET (INGHILTERRA) – Vigilia all’insegna della tranquillità per l’Umbria Endurance Equestrian Team in una delle “capitali” dello sport equestre mondiale.
Gianluca Laliscia e Jammil Bello, Carlo Di Battista e Jonnhy Stecchino, Giovanni Di Battista, Andrea Boncio, Alessandro Cocciuti e Roberto Minnucci si sono ritrovati nelle scuderie del CEIO**** di Coppa delle Nazioni per mettere a punto gli ultimi dettagli tecnnici e logistici.
Oggi è il giorno delle visite veterinarie, che dovrebbero essere completate poco dopo le 18 (ora italiana) e l’attenzione degli uominin dell’Ueet è tutta concentrata sull’esigenza di presentare i cavalli nelle migliori condizioni ai controlli. La breve uscita di ieri pomeriggio, che ha permesso a Laliscia e Dii Battista di prendere confidenza con il percorso, ha garantito alla squadra sensazioni lusinghiere
La gara sui 160 chilometri che vedrà Laliscia-Jamil e Di Battista-Jonnhy rappresentare l’Italia si svolgerà su un percorso tecnicamente interessante, che i cavalieri Ueet affronteranno con l’obiettivo di qualificare i cavallli in vista delle gare più importanti del calendario internazionale.

Main partner

Sport partner

Technical partner