PERUGIA – Saranno solo 50 i binomi italiani ammessi a partecipare al prestigioso CEI 3* km 120 di Assisi Endurance Lifestyle.Essere presente alla prima edizione della kermesse umbra, è senza dubbio un momento importante per la vita sportiva di ogni atleta ed appassionato di endurance.La magica atmosfera che naturalmente offre il territorio di Assisi ed i suoi borghi limitrofi, resterà e segnerà in modo indelebile lanimo dei partecipanti.In virtù delle molteplici richieste di partecipazione e di adesione allEndurance Cup 2007 CEI a tre stelle di km 120 del 23 giugno, il comitato organizzatore ha deciso di uniformare e rendere pubblici i criteri di scelta dei binomi.
Per quanto concerne le modalità di selezione, la commissione preposta valuterà, ad insindacabile giudizio, le richieste di adesione, che dovranno pervenire entro il 30 Aprile 2007, a mezzo fax al n. +39 075 5287189 scaricando il modulo allegato.
Lesito della richiesta di partecipazione, verrà comunicato direttamente al cavaliere entro il 15 Maggio 2007, giorno in cui verrà pubblicata la lista dei binomi Italiani ammessi.
I binomi italiani selezionati avranno diritto ai seguenti benefici:
ISCRIZIONE GRATUITA BOX GRATUITO FIENO E LETTIERA GRATUITI NR.10 BUONI PASTO RISTORANTE HOSPITALITY VILLAGE NR.3 PASS ACCESSO AREA RISERVATA HOSPITALITY NR.1 INVITO AL GRAN GALA DELLENDURANCE – giovedì 21 Giugno 2007.