TUTTI AI MONDIALI I 3 UNDER 21

PERUGIA – Settembre è senza dubbio il mese delle soddisfazioni per l’Umbria Endurance Gatorade Team. Dopo la convocazione in nazionale per gli Eurpoei Open di Gianluca Laliscia e Zidla, dopo la certezza della conquista della Coppa Italia, ecco la conferma della presenza di ben tre binomi della squadra ai Campionati Mondiali Under 21, in programma il prossimo 27 settembre al Centro Equestre Federale dei Pratoni del Vivaro: a vestire l’azzurro saranno Carlo Di Battista con Jamil Bello, Simona Di Battista con Shalifa e Giuseppe Giansante (nella foto di Oreste Testa) con Jonnhy Stecchino.
La scelta operata dal commissario Tecnico delle nazionali di endurance Sergio Tommasi è avvenuta al termine del raduno effettuato dal 28 al 30 agosto, sempre al Centro Equestre Federale. Assieme ai tre binomi dell’Umbria Endurance Gatorade Team ci saranno: Daniela Blasi con Los Angeles Esta Shadek, Sara Berardi con Ares, Jacopo Di Matteo con Uruguay, Enrico Ercoli con TD Amir El Arab, Diana Origgi con Jasmineh, Ronnie Schiaretti con Ecart del Vento e Nicola Tarducci con Diable.
I nominativi del quartetto che gareggerà anche per la gara a squadre, verranno invece resi noti solo dopo la visita veterinaria preliminare di venerdì 26 settembre.

Main partner

Sport partner

Technical partner