TUTTO PRONTO PER I PRATONI DEL VIVARO

PERUGIA – Sono stati ufficializzati questa mattina, dal vice presidente Gianluca Laliscia e dal direttore sportivo e veterinario Marcello Conte, i nomi dei binomi che nel prossimo fine settimana prenderanno parte ai campionati italiani in programma ai Pratoni del Vivaro.
Sulla base della pianificazione dell’attività sportiva della squadra, che fra due settimane sarà nuovamente protagonista alla quarta prova di Coppa Italia a San Pantaleo, a rappresenntare l’Umbria Endurance Equestrian team a Roma saranno i fratelli Di Battista, Simona e Carlo, che saranno impegnati nella gara riservata agli young riders, sulla distanza di 120 chilometri.
Simona Di Battista gareggerà in sella a Saeta, un anglo-ispano-arabo di proprietà di Antonio Moreno che ha fatto molto bene all’ultima Dubai World Cup chiudendo al 12esimo posto la corsa sui 130 chilometri alla media generale di 16,22.
Carlo Di Battista, campione italiano young riders in carica, avrà a disposizione Adelante, un anglo-arabo considerato fra i cavalli di punta dell’Umbria Endurance Gatorade Team.
Nella foto di Oreste Testa, Carlo Di Battista ad un punto di assistenza assieme a suo padre Giovanni

Main partner

Sport partner

Technical partner