UN CALENDARIO PER AMICO

PERUGIA – Il saluto agli abitanti del villaggio globale dell’endurance è stato portato quest’anno dal professor Alberto Gaiti, preside della facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università di Perugia, che intrattiene rapporti di collaborazione intensissimi e proficui con l’Umbria Endurance Equestrian Team.
Questo il testo del saluto: “Sono orgoglioso e soddisfatto per lo svilupppo e l’importanza che l’endurance sta man mano acquisendo a livello nazionale ed internazionale. Il successo di questa disciplina sii è concretizzato sia per la sua diffusione capillare che per i successi nazionali ed internazionali dei suoi protagonisti.Traguardi, questi, che hanno per presupposti la valorizzazione dell’allevamento nazionale e le specifiche professionalità coinvolte, sicuramente non ultima quella veterinaria.
Nei sempre più consolidati rappporti fra il mondo dell’endurance,Sua Altezza reale Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum e l’Italia spicca il rapporto preferenziale con l’Umbria Endurance Equestrian Team che ha sempre dato im pulso a questo sport incoraggiando i rapporti internazionali e lo scambio di conoscenza trecnico-scientifiche”.

Main partner

Sport partner

Technical partner