1° MESE DI WWW.ENDURANCEITALIA.COM

PERUGIA – Numeri da record per www.enduranceitalia.com, il sito ufficiale dell’Umbria Endurance Equestrian Team, nel primo mese di presenza sul web. Il 14 aprile, il deus ex machina della squadra Gianluca Laliscia e Giuseppe Mariani, direttore commerciale di Artificialis, la società che ha curato la realizazione del sito, hanno riscontrato cifre davvero interessanti.
Dal 14 marzo al 14 aprile, le visite sono state 1787, le pagine visitate 24.456, i contatti (cioè il numero di file consultati) 262.065. Ciascuna visita ha avuto una durata media di 8 minuti e 48 secondi,; durante i quali sono state visitate in media 13.91 pagine web.
Il giorno di maggiore frequentazione del sito da parte degli appasionati di endurance è stato il 14 aprile, con 2214 pagine consultate. Due, invece, i giorni da record in fatto di visite: il 26 marzo e il 14 aprile con 114.
“Siamo davvero soddisfatti per questi dati – ha commentato Gianluca Laliscia – perché confermano quanto giusta sia stata la decisione di sbarcare con decisione sul web per rapportarsi in maniera efficace e moderna con il mondo degli appassionati e dei praticanti dell’endurance equestre. Una soddisfazione del genere vogliamo condividerla con Artificialis, i suoi soci e i suoi webmaster per l’averci messo in condizione di presentarci in modo impeccabile”.

Main partner

Sport partner

Technical partner