QUATTRO POSIZIONI GUADAGNATE

NEWMARKET (INGHILTERRA) -In questo momento, sono le 15,48 locali (16,48 italiane), Gianluca Laliscia e Jamil Bello ripartono per i 19 chilometri della quinta fase del CEIO**** di Newmarket, valido come prova di Coppa delle Nazioni. L’altro binomio dell’Umbria Endurance Equestrian Team, composto da Carlo Di Battista e Jonnhy Stecchino ripartirà alle 15,51 locali (16,51 italiane).
Il dato della quarta fase segnala i due binomi che rappresentano l’Italia ancora in rimonta, Gianluca Laliscia è 14esimo, mentre Carlo Di Battista è 15esimo, a conferma di una condotta di gara chhe sta cercando di coniugare l’esigenza di concludere la prova con quella di realizzare comunque un risultato importante, come i palmarès di Jamil e Jonnhy autorizzano a sperare.
Il CEIO**** di Newmarket si sta confermando prova di livello assoluto non solo per la preparazione e la qualità dei binomi partecipanti, ma anche per l’ottima organizzazione e un percorso di alto livello che i cavalli riescono a interpretare in modo perfetto sfruttando al meglio anche le favorevoli condizioni meteorologiche: il tempo è variabile, ma non piove, la temperatura di circa 20 gradi.

Main partner

Sport partner

Technical partner