Medaglie al Valore Atletico dal CONI a Costanza e Carolina

Il 2020, anno da dimenticare per diversi aspetti, fa un ultimo regalo al fuxiateam.
Un nuovo e meritato riconoscimento dei risultati agonistici ottenuti nel 2019 e di un lavoro così dedito e appassionato allo sport è arrivato infatti nei giorni scorsi da parte del CONI che ha assegnato alla nostra Campionessa Costanza Laliscia la Medaglia d’argento al valore atletico e a Carolina Tavassoli Asli la Medaglia di bronzo al valore atletico, due tra i massimi riconoscimenti previsti dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano.
A comunicare la notizia al cavaliere più vittorioso nella storia dell’endurance italiano, la nostra Costanza, è stato proprio il Presidente del CONI, Giovanni Malagò tramite una lettera in cui si legge: “Il CONI ti è profondamente grato per la generosa dedizione all’attività e ti augura di poter conseguire ulteriori traguardi e soddisfazioni”.


Una lettera di congratulazioni simile è arrivata pochi giorni dopo anche alla Top Rider Carolina Tavassoli Asli annunciando la Medaglia di Bronzo al Valore Atletico.

Italia Endurance Stables & Academy esprime il suo più grande orgoglio per Costanza e Carolina. C’è orgoglio e stima soprattutto di poter vedere in loro l’energia che ha condotto alla realizzazione di un progetto varato oltre 20 anni fa, un progetto che nonostante le difficoltà della pandemia, si è ulteriormente sviluppato attraverso programmi specifici offerti dall’Academy come le lezioni di equitazione in personal coaching – curate proprio da Costanza – che stanno riscuotendo veramente un grande successo.

Così, questo anno si appresta a concludersi con una ricchissima rassegna stampa che dal Corriere dello Sport a SKY TG 24 ha esaltato la bravura della nostra Campionessa Costanza Laliscia.

Vai alla nostra Rassegna Stampa

Main partner

Sport partner

Technical partner