DURA SOLO 125 CHILOMETRI L´AVVENTURA DI GIANLUCA E iLDA JADIR

PERUGIA – E´ durata 125 chilometri l´avventura di Gianluca Laliscia e Ilda Jadir alla Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum Endurance Cup che si è corsa ieri al Dubai International Endurance City Seih Assalem. Al termine del quarto dei sei giri in programma, il cavaliere dell´UEET ha preferito non presentare il castrone alla re-ispection per il via della quinta fase. L´evidenziarsi nel castrone di qualche problema di carattere intestinale, forse dovuto al caldo, ha consigliato Gianluca di non far correre rischi inutili al cavallo.
La gara è stata vinta per il secondo anno consecutivo da Ali Khalfan Al Jahouri delle scuderie Al Wathba, che in un finale estremamente tirato – tanto più dopo 160 chilometri – ha avuto la meglio in sella a Bowman Nasrof sul compagno di squadra Mohammad Mubarak Al Sayari per due soli secondi: 6 ore 31 minuti e 19 secondi il tempo di gara per il vincitore, 6 ore 31 minuti e 21 secondi per il piazzato, che ha portato in gara Kalifa.
Terza posizione per Saif Sultan Abdullah Dhahi Al Bu Amim, delle scuderie Al Aasfa, in 6 ore 33 minuti e 12 secondi su Kumait

Main partner

Sport partner

Technical partner