Fuxiateam Country Chic Dinner

1 Luglio 2022 – Un evento nato per festeggiare i successi dell’Academy di Italia Endurance ai VIM spa Campionati Italiani Endurance 2022 Open, si è poi trasformato in un vero e proprio party a tema country chic!

La location di Italia Endurance Stables & Academy si è prestata alla perfezione per un allestimento raffinato e curato nei minimi dettagli da tutto lo staff, circondato da un mercato gastronomico itinerante composto da diversi banchi, tra i quali la macelleria, il pinzimonio, la salumeria, i formaggi, la frutta e i dolci.

La serata è stata impreziosita da un trio musicale, composto da violino, fisarmonica e chitarra acustica, che ha accompagnato e allietato la cena, per poi passare nel dopo cena a musica e divertimento anni ‘80.

A far da cornice alla festa, la presentazione di tutti i ragazzi dell’Academy e dei loro successi accompagnati dal tecnico di 3° livello, nonché responsabile dell’Academy di Italia Endurance, Costanza Laliscia e Lorenzo Ferrarese e la consegna di un attestato speciale per uno stage formativo di “Stables Management e Endurance Training” di 400 ore a Arianna Quattrociocchi.

In conclusione della bella serata, lo staff di Italia Endurance Stables & Academy ha regalato a tutte le donne presenti un omaggio floreale composto al momento al banco del Flower Bar.

Main partner

Sport partner

Technical partner