Fursan Cup 2022, uno dei migliori eventi dell’anno

“Uno dei primi grandi eventi di quest’anno è stato ad AlUla, nel nord-ovest dell’Arabia Saudita, dove uno scenario mozzafiato e un percorso impegnativo hanno accolto gli atleti. La squadra uruguaiana ha dominato la gara di 195 cavalieri. Fredrico Ferber su HC Yaiza e Andres Rivero su SM Fabricio hanno tagliato il traguardo tenendosi per mano e hanno concluso al primo e secondo posto.”

La FEI nel suo articolo di fine anno “2022: un anno di endurance”, non può che esaltare la grandiosità della Fursan Cup 2022 e la bellezza mozzafiato di AlUla. 

Anche quest’anno la Fursan Cup 2023 sarà sicuramente un grande evento internazionale che ospiterà cavalli e cavalieri da tutto il mondo che si contenderanno un ricco montepremi di 15 milioni di SAR – circa 4 milioni di Euro.

Noi, team tecnico-sportivo dell’evento selezionato dalla Royal Commission for AlUla e dalla Federazione equestre saudita, faremo senza dubbio del nostro meglio per far entrare anche la Fursan Cup 2023 negli annali della storia dell’endurance. 

Leggi QUI l’articolo!

Main partner

Sport partner

Technical partner