LA SQUADRA E’ ARRIVATA A RAVENNA

MARINA ROMEA – I portacolori dell’Umbria Endurance Equestrian Team hanno raggiunto fra ieri sera e stamattina l’hotel Columbia, dove è stato fissato il quartier generale in occasione del “Trofeo Città di Ravenna”, la gara più importante di questo avvio di stagione.
Nella competizione di categoria C***, che si svilupperà in due giorni sulla distanza di 196 chilometri (98 oggi, 98 domani) saranno Gianluca Laliscia su Zenda, Chiara Rosi su Galax e Carlo di Battista su Alba Chiara. Oggi, sui 126 chilometri della categoria C**, gareggeranno anche Carlo Formica su Rasputjn, Simona Di Battista su Shalifa e Giuseppe Giansante su Jhonny. Insieme a loro, ma sulla distanza di 98 chilometri, prenderanno il via Marco Ficara su Bet Shean, Alfonso Vicidomini su Revenje e Luciano Pierotti su Acetho.
Dopo un briefing in programma alle 11 con il presidente Giorgio Laliscia e il direttore sportivo e veterinario Marcello Conte, i cavalieri e gli uomini dello staff si concentreranno sulle visite veterinarie alle quali saranno sottoposti i nove cavalli.

Main partner

Sport partner

Technical partner