TRIONFO SU INTERNET

PERUGIA – Tra i molti successi raccolti dall’edizione 2009 dI Assisi Endurance Lifestyle c’è sicuramente la visibilità conquistata su internet e la nuova “vittoria” della storica scommessa riguardante il racconto della gara in tempo reale, un piccolo, grande marchio di fabbrica con cui sistemaeventi.it e, prima ancora, Umbria Endurance Equestrian Team hanno impreziosito le proprie organizzazioni.La gara di endurance più importante dell’anno a livello mondiale, infatti, è stata proposta sia su www.assisiendurancelifesyle.it, che su www.enduranceitalia.it. Gli accessi singoli, cresciuti regolarmente dai giorni precedenti l´evento agonistico di sabato, hano raggiunto venerdì la cifra cumulata di 2.119 visite, mentre sono letteralmente lievitati sabato, il giorno della gara, quando gli utenti singoli hanno toccato l’impressionante cifra di 5.118; numeri importanti anche dommenica, quando i visitatori dei due siti sono stati 2.803. Un bilancio davvero entusiasmante, dunque, impreziosito dal grande e memorabile record di pagine visitate: nell´arco dei tre giorni clou della manifestazione ne sono state aperte qualcosa come 568.372.

Main partner

Sport partner

Technical partner