UEET IN PARTENZA PER TORGNON

PERUGIA – Quattro cavalli, quattro cavalieri e dieci fra dirigenti, tecnici e personale di assistenza. A tanto “ammonta” la spedizione dell’Umbria Endurance Equestrian Team che da stasera al primo pomeriggio di domani raggiungerà Torgnon, in Valle d’Aosta per la quarta tappa di Coppa Italia.
Intorno alle 23, dal quartier generale di Sant’Andrea delle Fratte, con il camion dell’Azzurra Trasporti sono partiti Figaro de Murat, Rasputjn, Aron e Lady Diana, accompagnati da Francesca Marroccu, Carlo Di Battista e Paola Ghisu. Domattina partiranno il presidente Giorgio Laliscia, i cavalieri Gianluca Laliscia, Carlo Formica e Simona Di Battista, il general manager Andrea Boncio, il direttore sportivo Giovanni Di Battista, gli addetti alla mascalcia Roberto Minnucci e Paolo Pompili, gli adetti alle assistenze Giuliano Argenti e Paolo Mearelli e il fotografo Oreste Testa.
L’Umbria Endurance Equestrian Team ha iscritto propri binomi a tutte e tre le gare in programma: Gianluca Laliscia si cimenterà nella C-CEI*** sulla distanza dei 160 chilometri con Figaro de Murat per un test da sostenere con l’obiettivo ottenere una qualifica importante in vista dei Mondiali; Carlo Formica su Rasputjn e Simona Di Battista su Aron (all’esordio sulla distanza) gareggeranno nella C-CEI** sui 120 chilometri, mentre Carlo Di Battista prenderà il via con Lady Diana nella categoria B sui 90 chilometri.
Il programma
Venerdìì 9 luglio
Ore 16,30: visite veterinarie categorie C-CEI***, C-CEI** e B
Ore 18,30: briefing
Sabato 10 luglio
Ore 5,00: Partenza categoria C-CEI***
Ore 6,00: Partenza categoria C-CEI**
Ore 7,00: Partenza categoria B
Domenica 11 luglio
Ore 10,30: Best Condition categorie C-CEI***, C-CEI** e B

Main partner

Sport partner

Technical partner