GATORADE CUP IN TUTTE LE TV

CASTIGLIONE DEL LAGO – La Gatorade Endurance Cup 2003 è destinata ad entrare nel libro dei record di questo sport perché sarà la manifestazione seguita in modo più capillare dai mezzi d’informazione e dalle televisioni. La Rai sarà a Castiglione del Lago con quattro redazioni: Rai International racconterà la gara ai milioni di telespettatori e di italiani sparsi nel mondo attraverso un lungo speciale; Raisport Satellite farà altrettanto per l’Italia; di sport e non solo si occuperà la trasmissione “Sereno Variabile”; un resoconto dettagliato andrà in onda nelle edizioni del Tg2 di sabato sera e domenica mattina. Il tutto, da aggiungere al collegamento realizzato poche settimane fa da “Uno Mattina Sabato & Domenica” in diretta dal centro storico di Castiglione del Lago.
Al convinto sforzo della Rai, si aggiungeranno gli impegni altrettanto decisi del Tg5, in campo a Castiglione del Lago con una troupe del telegiornale e con una di “Verissimo”.
L’endurance equestre la farà da padrone anche nel rotocalco settimanale prodotto dalla Fise e distribuito da oltre 15 emittenti locali su scala nazionale, che nella puntata della prossima settimana dedicherà uno spazio amplissimo alla Gatorade Endurance Cup 2003.
Copertura intessante verrà garantita anche dal canale tematico francese “Equidia”, che manderà in onda servizi sulla manifestazione in tre momenti: mercoledì alle 19,20, venerdì alle 18,20 e sabato alle 11.

Main partner

Sport partner

Technical partner