I TRE UNDER 21 OK IN NAZIONALE

PERUGIA – Prosegue senza sorprese l’avventura dei tre cavalieri Under 21 dell’Umbria Endurance Gatorade Team nella nazionale di endurance equestre.
Carlo Di Battista, Simona Di Battista e Giuseppe Giansante, in sella rispettivamente a Jamil Bello, Shalifa e Jonnhy Stecchino, hanno superato brillantemente il test programmato dal ct Sergio Tommasi a Gubbio per scremare l’iniziale long list di 23 binomi. I sei atleti dell’Umbria Endurance Gatorade Team figurano ora nel ristretto novero dei 15 binomi dai quali il ct sceglierà i 12 che rappresenteranno l’Italia al campionato mondiale young riders e juniores, in programma il 27 settembre al Centro equestre federale dei Pratoni del Vivaro, nei pressi di Roma.
Carlo Di Battista e Jamil Bello, Simona Di Battista e Shalifa e Giuseppe Giansante e Jonnhy Stecchino sono stati convocati quindi per il secondo e decisivo raduno azzurro, previsto sempre ai Pratoni del Vivaro per giovedì 28 e venerdì 29 agosto.
Insieme a loro e a Sergio Tommasi, ci saranno: Denise Andena con Algor Meraviglia, Daniela Blasi con Los Angeles Esta Shadek, Sara Berardi con Ares, Francesca Bettoni con Malibù, Jacopo Di Matteo con Uruguay, Enrico Ercoli con TD Amir El Arab, Chiara Marrama con Martino, Terence Moretti con Argo, Diana Origgi con Jasmineh, Ronnie Schiaretti con Ecart del Vento, Salvatore Serafino con Florac e Nicola Tarducci con Diable.
Nella foto di Oreste Testa, Giuseppe Giansante

Main partner

Sport partner

Technical partner