LALISCIA, FORMICA E BORI A NOCERA

PERUGIA – L’Umbria Endurance Equestrian Team sarà presente con tre binomi, uno in più del previsto in fase di programmazione, alla terza e ultima prova del campionato regionale umbro, in programma domenica a Ponte Parrano, nei pressi di Nocera Umbra, presso le strutture del Centro Ippico San Giorgio.
A cimentarsi nella categoria B, sulla distanza dei 90 chilometri, sarà Gianluca Laliscia che cercherà di difendere il primato in classifica e centrare la vittoria finale; il capitano dell’Ueet sarà in sella ad Adelante, all’esordio stagionale.
Nella categoria A, sulla distanza dei 60 chilometri, si presenteranno al via due binomi, Carlo Formica su Bet Shean e Fabrizio Bori su Diesis. Per Bet Shean si tratta di una prova importante perché sarà il rientro dopo un leggero infortunio, mentre per Diesis si tratterà dell’esordio stagionale.
Cavalli e cavalieri raggiungeranno il quartier generale della manifestazione domani pomeriggio, in tempo utile per presentare i cavalli alle visite preliminari, in programma dalle 17.
La terza e ultima prova del campionato regionale, che conclude il mini ciclo di appuntamenti che ha visto i migliori binomi umbri confrontarsi prima a Città di Castello e poi a Marsciano, prevede anche una gara riservata ai debuttanti.
Informazioni e prenotazioni sulla gara di Ponte Parrano sono disponibili ai numeri telefonici 33 89604383 e 338 3580019, nonché al fax 0742 2812349.
Programma
Sabato 3 luglio
ore 17,00 viste preliminari Categorie A e B
Domanica 4 luglio
ore 5,00 partenza Categoria B
ore 6,00 partenza Categoria A
ore 7,00 visite preliminari Categoria Debuttanti
ore 8,30 partenza Categoria Debuttanti

Main partner

Sport partner

Technical partner